Seleziona una pagina

#SOSTENIAMOCI

noi vogliamo fare la differenza, insieme

Non vogliamo che tutto torni come prima: meritiamo di meglio!

Quando tutto questo finirà occorrerà unire le forze per spingere tutti insieme nella medesima direzione. Avremo le ossa scricchiolanti, i muscoli intorpiditi e tante ferite da risanare. Ci saranno cari da piangere e abbracci nei quali ritrovarsi più uniti che mai. Ma passati i primi attimi di emozione e smarrimento, dovremo rimboccarci tutti le maniche per far ripartire un’Italia messa in ginocchio, come mai prima d’ora.

Sarà compito di ognuno di noi.
Con una consapevolezza nuova e facendo tesoro di questa drammatica esperienza, che con una violenza mai vista, ci ha sradicati, spodestati dalle nostre arroganze, dai piedistalli di una ricchezza che non compra l’immunità, dall’egoismo, dal sospetto, dal razzismo.

Noi di Service of Sport abbiamo sempre creduto nell’immenso potere della cooperazione, dell’unione che fa la forza e la differenza e per questo abbiamo pensato di provare a coinvolgere nuove realtà, sportive e aziendali, che condividono questi nostri stessi sentimenti. Tutti, consciamente o inconsciamente, abbiamo usato almeno una volta nella vita la mancanza di tempo come alibi. Ora questa scusa non può più frenare la voglia di migliorarsi, di ricostruire dove prima sono state messe delle toppe, di assumersi la responsabilità di un cambiamento sano e doveroso.

Sentiamo di poter essere artefici di un pezzetto di presente, in previsione di un futuro migliore, lo dobbiamo a noi stessi e al Mondo che ci ospita. Uniamo le forze come solo l’Italia più bella è capace di fare e progettiamola ora la vita che verrà. 

Il tempo è prezioso anche adesso che sembra una gabbia, non vogliamo cedere alla noia, alla malinconia, alla frustrazione e alla paura. Noi di Service of Sport abbiamo deciso di rimescolare le carte in tavola e metterci al lavoro oggi, con gli occhi intrisi della verità che questo schiaffo ci ha mostrato.

Adoperare questo tempo per progettare il nostro futuro ci permetterà di goderci col cuore più leggero gli abbracci di domani, senza la frenesia di un tempo che torna a sfuggirci, senza cadere di nuovo nel tranello morboso del dominio, della corsa cieca per prevalere, senza pestarsi i piedi, ma imparando finalmente a camminare l’uno accanto all’altro.

Non vediamo l’ora di incontrare vecchi e nuovi amici sparsi sui campi d’Italia e per accorciare queste immense distanze da oggi vogliamo tornare operativi con consulenze, servizi e collaborazioni.

COSA POSSIAMO FARE ORA?

Li ricordate tutti quegli striscioni pubblicitari che si impolverano nelle palestre o che si rovinano sui campi sportivi?

Noi desideriamo trasformarli fin da subito in legami basati sulla reciprocità, in partnership che moltiplichino il valore aggiunto delle parti dando vita quindi a collaborazioni durature, soddisfacenti e fruttuose. Vogliamo affiancare realtà sportive e business che si sentano affini, che condividano gli stessi valori. Per questo abbiamo bisogno delle persone, perché sono le persone col loro bagaglio di vita a fare la differenza. Noi di Service of Sport mettiamo sul piatto tutte le nostre competenze per garantire servizi professionali, assistenza e continuità operativa per tutta la durata di questo viaggio. Vogliamo creare una rete di uno sponsoring etico, responsabile. Abbiamo cura di valorizzare i brand che investono, o che decidono di intraprendere un percorso di collaborazione, veicolandone al meglio i valori e donando allo stesso tempo alle realtà sportive, delle partnership da poter esibire con vanto. Un investimento dal quale entrambe le parti potranno trarre giovamento, contribuendo l’una allo sviluppo di una clientela fedele e motivata dell’altra, e viceversa. Perché promuovere e sostenere i valori educativi e formativi dello sport, non solo migliora il nostro futuro, ma anche l’immagine di chi se ne fa carico.

GESTISCI UNA SOCIETÀ SPORTIVA O UNA ASD?

Questi mesi saranno fondamentali per progettare al meglio la prossima stagione, ma anche per riprendere in mano i tanti progetti accantonati di anno in anno a causa delle mancanza di tempo. Il restyling del logo, lo sviluppo del nuovo sito web, un coordinato grafico e un piano editoriale per i social network. E che ne dite di stupire i più piccoli, all’inizio della nuova stagione, con la presentazione della nuova mascotte? 
Se non ora, quando?

SEI UN PROFESSIONISTA
O HAI UNA PMI?

Aziende, PMI e professionisti si trovano oggi a vivere d’incertezza e dl timore per il futuro, ma è nei momenti bui che allearsi può fare la differenza. Insieme possiamo provare a trasformare la difficoltà in opportunità, per creare nuove sinergie, per stringere alleanze a doppio filo, per sostenersi l’un l’altro. Cosa possiamo fare insieme fin da subito? Targettizzare l’area geografica in cui andare ad operare, valutare le realtà sportive più affini e stabilire il budget da investire. Garantendo anche alle realtà più piccole e meno strutturate di diventare protagoniste grazie ad un sistema di micro-sponsorizzazioni.

Sei un professionista
e vuoi collaborare?

Crediamo davvero nell’interazione tra persone che, incastrando bisogni e qualità, trovano il perfetto equilibrio per supportarsi. Per questo da tempo coltiviamo una selezionatissima rete di professionisti, PMI e aziende interessate ad instaurare collaborazioni con noi e con le realtà sportive affiliate. Cosa stiamo cercando? Tutto quello che può donare valore aggiunto, le attività artigiane, i professionisti sanitari, realtà che hanno voglia di mettersi in gioco.

12 + 11 =

COSA SUCCEDERà
FINITA L’EMERGENZA?

Verremo a conoscervi di persona e insieme prepareremo la stagione 2020/2021 mettendo in campo un servizio costruito su misura appositamente per voi.

VUOI UNIRTI A NOI?
SCRIVICI

10 + 12 =

Desideriamo far tesoro del tempo che ci è stato donato.
E tu?